La prestigiosa rivista economica statunitense Forbes ha inserito il salernitano Matteo Trucillo nella classifica 2020 dei top manager.
L’amministratore delegato dell’azienda di Famiglia è l’unico esponente dell’industria del caffè inserito da Forbes Italia.
L’imprenditore salernitano è l’erede del Cavaliere Cesare che, nel 1950, iniziò a tostare caffè nella cantina della sua casa nello splendido golfo di Salerno.
Una tradizione di famiglia ormai giunta alla terza generazione. Lavorano al suo fianco, infatti, la moglie Fausta e i figli Antonia e Andrea. “Un riconoscimento sicuramente prestigioso” dichiara l’imprenditore salernitano “ in un periodo difficile e delicatissimo per l’Italia e il mondo in generale”.
Un impegno concreto, fatto di passione e dedizione, che profuma di storia e di amore verso il caffè certo, ma soprattutto verso le persone, coloro i quali abitano e vivono il territorio: i fornitori, i collaboratori e i clienti.
Un brand, Trucillo, esportato in 40 diversi Paesi del mondo e ormai anche digitalizzato, tanto da aver trasformato la torrefazione in una industria 4.0.
“Noi siamo il nostro Caffè” recita lo slogan del Caffè Trucillo di Salerno. E’ un motto, questo, che parla il linguaggio dell’azienda: una Spa che rappresenta i valori della famiglia Cesare Trucillo.
Un riconoscimento senza dubbio prestigioso e molto importante per la città di Salerno, nonché per la Regione Campania e l’Italia tutta. La famiglia Trucillo, difatti, rappresenta i valori di un’Italia che lavora, che parte dalle proprie origini cui è fortemente radicata e che può arrivare dappertutto, con il sacrificio del vero lavoro che nobilita l’uomo. E che fa bene all’anima. Di tutti noi italiani.
Un sincero in bocca al lupo e ad maiora Matteo!